Agenzia web

Il mondo digitale è in perenne mutazione, come la nostra agenzia web, affidati ad esperti del settore per gestire con successo il tuo progetto digital

Trepuntodue è una agenzia di comunicazione con una forte passione per il web-marketing; quello che ci contraddistingue è la voglia di sperimentare, di innovare e di portare le nostre conoscenze al servizio dei nostri clienti.

E’ il nostro obiettivo primario!

Sviluppiamo idee originali seguendo il trend delle migliori e moderne tendenze del web. Il nostro know-know è caratterizzato dall’attitudine comunicativa ed espansiva per le aziende che hanno voglia di crescere nel mare della rete.

Diffidiamo dalle facile soluzioni perché emergere, creare un brand affermato nel web, vuol dire impegnarsi con costanza nel progetto e, se fosse facile, probabilmente non leggeresti il contenuto di questa pagina ma lavoreresti in autonomia.

Il nostro team propone progetti di alto livello e li realizza con azioni comunicative vincenti; pubblicità, creatività sono elementi portanti della nostra filosofia lavorativa. Proponiamo un web marketing personalizzato per lancio di nuovi brand, con servizi di realizzazione siti web aziendali, siti web per la vendita online ( e-commerce ) e progettazioni di applicazioni per iOS e Android.

Agenzia web di comunicazione digital marketing

Trepuntodue, grazie ai suoi sviluppatori, è in grado di realizzare qualsiasi tipo di supporto web usando la tecnologia responsive, rendendo quindi il sito navigabile da ogni dispositivo: PC desktop, smartphone, tablet, smart TV, ecc..

Interagire con i propri clienti con supporti web e social performanti permette di generare referenze e opinioni positive garantendo il massimo successo commerciale.

Avere un sito web performante e responsive significa avere una propria identità in rete. A seconda della struttura può essere un semplice biglietto da visita elettronico o una finestra più o meno grande sull’azienda. E’ un modo per farsi conoscere, per presentare noi stessi e/o i nostri prodotti/servizi.

E’ uno sportello informativo onnipresente aperto 24 ore su 24.

Avere un sito internet può generare nuovi contatti, nuovi clienti e nuove opportunità di business. In questi ultimi anni non avere un sito responsive che ti identifica come persona e/o azienda, è quasi come rendersi invisibile.

Ecco perché avere un proprio sito internet ed un buon posizionamento organico farà aumentare la credibilità e la reputazione del brand o del prodotto che vogliamo promuovere nel web.

Siamo sempre connessi e WhatsApp, Google+, Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Pinterest o altri social fanno semplicemente parte della nostra quotidianità. Per questo investire sui social permette all’azienda di ottenere velocemente informazioni sui propri potenziali clienti, non solo per età o professione, ma per i gusti, abitudini e propensione al consumo.

Tutte le informazioni, altrimenti reperibili con costosi e lunghi sondaggi, sono a portata di click. I social permettono un’analisi di mercato continua, veloce e veritiera. L’interazione col proprio target è immediata.

3.2 Comunicazione si occupa del piano strategico digitale e dell’analisi di mercato; dello sviluppo della comunity online legate al marchio attraverso contenuti di forte impatto, per stimolare l’engagement.

L’attività prevede la scelta di uno o più canali adatti a comunicare il brand dell’azienda, il possibile utilizzo di influencer, la stesura di un piano editoriale per migliorare l’awareness e il costante monitoraggio al fine di produrre report periodici.

Un’efficace campagna social permette una visibilità costante, diversificata e dai contenuti innovativi.